aboutfreebieshoplinksparty ideas

2015-04-25

NEWSLETTER #1

<!-- NAME: 1:3 COLUMN - BANDED *|MC:SUBJECT|*
<!-- BEGIN TEMPLATE //

Ciao a tutti, ho pensato di scrivervi una newsletter al mese per fare 2 chiacchiere più dirette con voi, spero di fare cosa gradita. Quello che ho in mente è di presentarvi qualche trend che trovo sui magazine cartacei od online,  cose che trovo degne di nota  e di mio gusto. Vi vorrei inoltre raccontare anche qualcosa in più sulle mie creazioni  e di cosa ci sta dietro, un dietro le quinte di emmevi, magari qualche anteprima e perché no qualche offerta speciale!. Che ne dite, are you on board?
Per darvi il benvenuto vi lascio un codice sconto del 15% su tutte le cose disponibili nello mio shop: inserite emmevinewsletter al check out (utilizzabile fino a domenica 19 ore 8pm).
Event: vi ricordo che sarò al Mercatino Artesauro: Sabato 18 aprile in via Nazario Sauro - Parma

Sfoglio i magazine in cerca di ispirazione, nuovi look ma anche per imparare qualche parola nuova in inglese (li compro anche per i regalini che si trovano dentro). Questo vestitino rosa mi ha colpito tantissimo, non per il colore ma per il tessuto e i vari strati, è stupendo. Mi ricorda le gonne di tulle ma con un qualcosa in più, un tocco originale. Se trovo un tessuto simile farò una gonna senza ombra di dubbio!

Sapete cosa significa Normcore fashion? Io ignoravo questa espressione ed invece ... Chi si veste Normcore sono persone che non desiderano distinguersi dagli altri per il loro abbigliamento. Questo non sta a significare che sono persone fuori moda o che indossano ciò che viene a portata di mano ma che consapevolmente scelgono i vestiti che sono normali, indistinti. La tendenza "normcore" è stata interpretata come una reazione a una saturazione nel mondo della moda derivante dai sempre più rapidi cambiamenti di tendenze.
 

Oggi vi parlo di Ornella e di come è nata questa gonna doubleface. I primi giorni di sole primaverili mi hanno fatto pensare all'aria aperta e alla stagione dei picnic, detto fatto: tovaglia e prati fioriti mi hanno fatto dirigere verso il mio fornitore di tessuti. La lunghezza doveva essere giusta per poter stare sedute per terra comodamente e quindi l'ho voluta fare appena sopra al ginocchio.

Copyright © *2015* *emmevi*, All rights reserved.


No comments:

Post a Comment

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails